Il Percorso wellness della Spa

Home La Spa Percorso benessere

Il percorso benessere della Spa Mirage Panta Rei gioca abilmente con i contrasti della natura per creare un ambiente unico ed accogliente. Caldo e freddo, luce e ombra, risvegliano i cinque sensi e restituiscono un piacevole e totale stato di rilassamento e una nuova dimensione di serenità. Un cammino sensoriale che compone un’atmosfera intima di colori, dolci essenze, suoni, per calmare la mente e risvegliare emozioni autentiche.

Il percorso benessere comprende: un Bagno turco o Calidarium, una Sauna Finlandese, Docce emozionali, una Piscina con Idromassaggi, una Sala relax interna ed  una Grande area relax esterna con vista panoramica.


Quello che cerchi si nasconde dietro l’angolo, in qualsiasi momento puoi giungere a scoprirlo. Perché tanta fretta? Rilassati! Se riesci a rilassarti, raggiungerai il centro”.


Questa è la filosofia Spa Mirage Panta Rei: dietro l’angolo un miraggio, dove potrai  rilassarti e coccolarti nei  colori e profumi  della Sardegna e nelle sapienti mani del personale della Spa. 

 

Maggiori informazioni

La Spa » Il Percorso wellness della Spa

Il percorso wellness della Spa
Il percorso wellness della Spa

Piscina idromassaggio vista mare

L’idromassaggio non solo rilassa nell’immediato tutto il corpo ed i muscoli, ma soprattutto, grazie al potere dell’acqua, ha un forte effetto calmante e permette di ritrovare relax ed equilibrio psico-fisico.

Il percorso wellness della Spa
Il percorso wellness della Spa

Doccia emozionale

Qui ogni colore è associato ad un profumo e aroma. Una combinazione di elementi che dona uno straordinario effetto positivo sull'umore e sulla circolazione sanguigna.

Il percorso wellness della Spa

Tepidarium

L’antica tradizione del Bagno e delle Terme Romane, prevede un rituale di passaggio tra stanze di temperature e livelli di umidità differenti. Il Tepidarum è la sala con temperatura riscaldata, ideale per rinforzare il sistema immunitario e favorire un rilassamento totale.

Il percorso wellness della Spa

Bagno di Vapore

Facilita l’eliminazione delle cellule morte, e quindi la rigenerazione della pelle, lasciandola più morbida e vellutata.
Il Bagno Turco è un toccasana per malattie da raffreddamento, sinusiti, per decontrarre i muscoli, eliminare la tensione nervosa e favorire la circolazione sanguigna.

Il percorso wellness della Spa

Sauna

Un rituale ed una tradizione antica che proviene dal nord Europa, che sfrutta il calore (fino ai 100 °C) ma a basso livello di umidità trasformandosi in un piacevole abbraccio che rilassa la muscolatura e favorisce la depurazione dell’organismo.

Il percorso wellness della Spa

Cascata di sale

La cascata di sale e lo scrub del corpo sono il perfetto inizio al percorso benessere della spa Mirage Panta Rei. Il sale purifica la pelle e il movimento circolare dello scrub elimina tutte le tossine e le cellule morte, preparando con efficacia la pelle ai trattamenti di bellezza e massaggi, alla sauna e al bagno turco.

Il percorso wellness della Spa
Il percorso wellness della Spa

Palestra Fitness

Dopo aver rigenerato la pelle, l'umore e lo spirito all'interno della spa Mirage Panta Rei, allenati all'interno degli spazi privati ed attrezzati con i migliori strumenti professionali della palestra fitness.
Scegli un corso di yoga nei nostri giardini, con i migliori istruttori. Lo sport e in special modo la disciplina orientale è un valido alleato per ritrovare la forza e tutta la vitalità per ripartire alla grande dopo le vacanze in Costa Smeralda.

Il percorso wellness della Spa

Sala Riposo e tisaneria

Dopo aver rigenerato il corpo e lo spirito con il percorso benessere all'interno della spa o uno dei massaggi e rituali spa proposti, rilassati, non pensare a nulla, distendi i muscoli e gusta una tisana biologica all'interno della sala riposo o nella zona esterna sdraiato su uno dei confortevoli lettini lounge.